I SETTORI IN CUI OPERIAMO
INTEGRAZIONE E SUPPORTO ALLE RETI ISF
Il Contact Center di Mercurio Misura mantiene viva e costante la relazione tra Azienda farmaceutica e Medico, supportando le aziende sia con progettualità tese a mantenere elevato il valore dei farmaci maturi sia con azioni di supporto al lancio di nuovi prodotti.
La maggior parte dei nostri progetti sono orientati a supportare le attività degli ISF tramite azioni a monte che permettono di qualificare l’interesse degli interlocutori ad una visita, e generare su richiesta dell’azienda una presa d'appuntamento qualificata (attività di prospect qualification) o azioni a valle per rafforzare i messaggi trasmessi dai venditori.
Oltre alle attività sinergiche sopra illustrate, gestiamo per conto di varie aziende zone o target medici non coperti dalla rete di informazione aziendale.
L’integrazione fra rete di Informatori Scientifici e Contact Center permette all’azienda farmaceutica di ampliare il proprio “share of voice”.
Le zone scoperte della rete possono essere gestite con un contatto diretto e personalizzato.
La maggior parte dei nostri progetti sono orientati a supportare le attività degli ISF tramite azioni a monte che permettono di qualificare l’interesse degli interlocutori ad una visita, e generare su richiesta dell’azienda una presa d'appuntamento qualificata (attività di prospect qualification) o azioni a valle per rafforzare i messaggi trasmessi dai venditori.
Oltre alle attività sinergiche sopra illustrate, gestiamo per conto di varie aziende zone o target medici non coperti dalla rete di informazione aziendale.
L’integrazione fra rete di Informatori Scientifici e Contact Center permette all’azienda farmaceutica di ampliare il proprio “share of voice”.
Le zone scoperte della rete possono essere gestite con un contatto diretto e personalizzato.
VENDITE DIRETTE IN FARMACIA
E PROMOZIONE NEL PUNTO VENDITA
Grazie all’integrazione delle più moderne tecnologie, garantiamo all’azienda farmaceutica un servizio continuativo a disposizione del farmacista, per:
-
gestire direttamente gli ordini;
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fornire aggiornamenti sistematici su prodotti, promozioni ed eventi;
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valorizzare la ricerca scientifica e la qualità del prodotto.
Nuovo sistema multimediale di vendita a distanza
Il farmacista, è ormai determinante nella vendita di specialità etiche, di marca o equivalenti, OTC e SOP.
La libera vendita nelle parafarmacie e nella GDO di farmaci di fascia C e l’aumento dell’autoprescrizione, fanno della farmacia il campo di battaglia delle imprese farmaceutiche.
Ogni giorno usiamo il più nuovo sistema multimediale di vendita a distanza che integra telefono, web e comunicazione scritta, per trattare direttamente con tutte le farmacie italiane.
Per approfondire:
HEALTHCARE SERVICES