Largo consumo

Siamo un valido supporto alle AZIENDE per:
- Gestire il servizio Customer care: Numero Verde, Back-office, Help-desk
- Creare traffico nel punto vendita
- Comunicare iniziative promozionali (Fidelity Card)
- Trasformare clienti potenziali in clienti acquisiti
- Individuare la domanda inespressa: scoprire di cosa hanno i bisogno i clienti e cosa si aspettano. Realizzare ricerche di mercato e sondaggi d’opinione: individuare la propensione all’acquisto; raccogliere le impressioni avute dai visitatori in punti vendita, discount, stands, centri d’acquisto (vedi anche Marketing Research)
- Creare database nell’ottica CRM: raccogliere nominativi di consumatori classificandoli per opinione e preferenze d’acquisto
- Misurare il Customer time value per investire su gruppi di clienti in base alla redditività
- Svolgere Mystery calling e Mystery shopping: verificare la corretta esposizione del prodotto nel punto vendita e la sua presentazione da parte dell’addetto
- Difendere l’immagine del Brand comunicando informazioni su prodotti imperfetti (Crisis Management)